Help Desk
Il servizio di Help Desk tecnico è effettuato dall’ufficio tecnico di Tecno Service che è in grado di gestire tutto il processo manutentivo in caso di acquisizione di contratti di Global Service; tale servizio può essere anche fornito a sé stante praticamente senza alcuna modifica dell’organizzazione del committente, standardizzando le procedure e gestendo i suoi fornitori diretti.
In questo caso Tecno Service:
- analizza la contrattualistica di manutenzione dal punto di vista tecnico e normativo e si propone una uniformazione a seguito di un primo periodo gestionale;
- analizza i prezzari degli interventi, ne valuta la congruità e propone una uniformazione a seguito di un primo periodo gestionale;
- gestisce il rapporto quotidiano con i fornitori e restituisce una valutazione del loro operato al cliente per permettergli di decidere o meno di mantenere il rapporto in essere;
- gestisce il processo di Manutenzione a Guasto ed in Abbonamento e restituisce i dati di ritorno nei formati richiesti dal cliente che in questo modo può seguire quotidianamente il proprio Core Business essendo però informato in tempo reale sullo stato del proprio patrimonio immobiliare.